Combinazioni farmaci

Buongiorno,
sono in cura con dropaxin per attacchi di panico e per una gengivite adesso devo prendere oki come anti dolorifico.
Ci sono controindicazioni nell'utilizzare i due farmaci?
Non ho allergie ne alcun problema di natura organica

Grazie

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
in alcuni casi l'associazione fra ssri e fans può aumentare il rischio di emorragie gastrointestinali o a livello cutaneo come le ecchimosi comunque si tratta di eventi non frequenti

Tommaso Vannucchi