Afte lingua

Salve vorrei un informazione se possibile, sono un ragazzo di 33 anni trapiantato di cuore e seguito sto prendendo mycostatin tramite deglutizione 3v al giorno per un problema di afte sulla lingua, non so per quanto tempo devo prenderla ancora, vorrei se possibile un informazione, posso recarmi al mare a prendere sole o questo farmaco può creare eritemi?? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
il farmaco non è riconosciuto come fotosensibilizzante per cui può prendere il sole senza alcun rischio specifico

Tommaso Vannucchi