Interazione farmaci

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e sto seguendo una cura con luminex, peridon prima di pranzo e prima di cena e riopan dopo questi due pasti principali e fermenti latticiN kaleidon! Adesso mi sono venute le mestruazioni e a causa dei dolori ho dovuto prendere il Buscofen. La mia domanda è: si può prendere questo farmaco insieme agli altri sopra nominati? E quando deve passare dall'assunzione del peridon o del riopan? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L’assunzione dell'antidolorifico va effettuata durante o dopo i pasti,
mentre il domperidone va assunto mezz'ora prima,
tenga conto che devono trascorrere 1-2 ore tra l’assunzione dell'antiacido (magaldrato) e quella di altri medicamenti.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it