Antibiotico

Salve, Buongiorno! volevo sapere un informazione. Se io oggi pomeriggio alle ore 3,30 ho preso l'antibiotico zitramax, stasera avendo una festa posso bere alcolici?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
zitromax non provoca effetti "disulfiram simili" (ossia vasodilatazione, cefalea, tremori , palpitazioni) quando associato all'alcol, comunque è buona regola bere con molta moderazione

Tommaso Vannucchi