Interazione tra piu farmaci

Salve gentili dottori, a breve dovro iniziare una terapia consistente in flexiban e flunagen 5mg da assumere contemporaneamente prima di coricarsi , come profilassi per una cefalea mista di matrcie cervicogenica e vasomotoria ( asimmetria di flusso del seno venoso con riduzione a sx all' Angio Rm ). I due farmaci li devo assumere per un mese.
In questi giorni una ciste che mi accompagna da ormai 4 anni sul collo e sovente si gonfia e infiamma per poi ritornare a una piccola pallina , dopo terapia antibiotica, è tornata a farsi sentire. Il medico mi ha prescritto auromicina 2 volte, mattina e sera e levoxacin 500, 1 volta al giorno per 5 giorni. Volevo chiederVi posso assumere il flexiban e il flunagen con auromicina e levoxacin? grazie mille per la disponibilità.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
può associare i farmaci citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie Dr Vannucchi per la solerte e preziosa risposta.