Pillola anticoncezionale e drenanti

Salve, vorrei cortesemente sapere se i seguenti composti di due integratori drenanti potrebbero influire sull'assorbimento della pillola anticoncezionale Yaz.

Vitamina B6
Tarassaco
Estratto Guaranà
Estratto di Uva Ursina
Buchu
Thé verde
Ginepro
Guggul
Idrangea selvativa

Bromelina
Betulla
Gramigna
Lespedeza Capitata
Mais stigmi
Ortosiphon
Verga d'oro
Centella

I due drenanti sono Dyma Retic il primo e Drenerin Complex Plus il secondo (per vedere le tabelle più dettagliatamente).

Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi