Da samefast a samefast complex

Gentili dottori,
su consiglio del mio medico assumo nei periodi di bisogno il Samefast, per affrontare gli stati d'ansia, e mi trovo molto bene.

Da poco tempo la casa farmaceutica ha cambiato i dosaggi sostituendo il Samefax

s-adenosil-l-metionina (sam-e ione) 200 mg
Vitamina B12 2,5 mcg
Acido folico 200 mcg

con il Samefast Complex

s-adenosil-l-metionina (sam-e ione) 200 mg
Vitamina B12 18 mcg
Acido folico 400 mcg

Io di norma ne assumevo 2 cpr al giorno di Samefast (come consigliato da medico), vi chiedo se posso continuare ad assumere 2 cpr anche con la nuova formula (che vede invariato il Same ma aumentato l'apporto di vit. B12 e acido folico)

Grazie mille!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può continuare con le due compresse della nuova formulazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta e buon lavoro!