Rhodiola rosea

Salve,
Ho letto che la rhodiola rosea ha effetti simili agli imao inibitori(farmaci),ma durante la sua assunzione bisogna porre molta attenzione ai cibi contenenti tiramina?
Comunque parlo all'incirca di 70 mg al giorno di rhodiola rosea.
Ci sono interazioni tra la rhodiola rosea ed integratori come il neovis plus che contengono glutatione?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
gli effetti della Rodiola sono imputati ad un ncremento dell'attività serotoninergica, la rodiola non possiede gli effetti delle IMAO per cui non ci sono interazioni con i cibi nè con altri integratori

Tommaso Vannucchi