Interazione propoli e nuvaring?

Salve! Ho mal di gola molto forte da qualche giorno ed ho deciso di prendere il propoli in gocce, mettendole nel punto in cui mi fa male, cioè all' inizio della gola , dove avevo le tonsille. Volevo sapere se il propoli può interferire con l'anello Nuvaring, diminuendo l'efficacia contraccettiva di esso. Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi