Augmentin

Gentili medici, ieri sera non avevo con me le compresse di augmentin sto facendo una cura per un mal di gola con placche, che va abbastanza bene adesso. Sono al secondo blister due compresse al giorno.

Purtroppo ho saltato una compressa ieri sera, la precedente l'ho presa a pranzo e la successiva questa mattina appena sveglio alle 8.00.

Volevo chiedervi adesso cosa faccio, riprendo regolarmente come prima?
è un problema averla presa dopo 19 ore?
e ci sono controindicazioni nel bere birre poco fermentate come le weiss?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
le assuma regolarmente ogni 12 ore, nessun effetto disulfiram simile(nausea vomito,cefalea,tachicardia) con l'alcol

Tommaso Vannucchi

[#2]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
le assuma regolarmente ogni 12 ore, nessun effetto disulfiram simile(nausea vomito,cefalea,tachicardia) con l'alcol