Interazione farmaci

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e sto seguendo una cura con pariet (1 compressa al mattino), sindracoll (1 cpr due volte al giorno) digerent durante i pasti, e riopan un'ora dopo i pasti principali! inoltre al mattino prendo eufortyn. Adesso mi sono venute le mestruazioni e a causa dei dolori ho dovuto prendere il Buscofen. La mia domanda è: si può prendere il buscofen insieme agli altri sopra nominati?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it