Arnica heel comp.

Arnica heel comp. può provocare disturbi gastroentereologici?

Cordialità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
normalmente il prodotto non comporta disturbo del genere

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quante compresse al giorno si possono prendere e per quanti giorno massimo?
Cordialita
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
1 compressa 3 volte al giorno (preferibilmente da
sciogliere in bocca)
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Sono quasi due mesi che prendo 4 o 5 compresse al giorno, siccome ho due protusioni alla schiena!
Che ne pensa? Mi puo provocare questo disturbo questo dosaggio?