Interazione xanax-daktarin

buonasera! assumo 8 gocce di xanax alla mattina e 8 al pomeriggio. ora per una presunta candidosi orale, associata a glossite romboide mediana, dovrei assumere daktarin gel orale. ho letto sul bugiardino che ci sono interazioni fra i 2 farmaci, anche se comunque non sono controindicati. quindi cosa significa? a cosa vado incontro assumendoli entrambi? il mio medico al momento non c' è per cui chiedo a voi, anche se comunque glielo farò sicuramente presente!!
cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
al dosaggio che assume lei non esiste alcun prblema che in ogni caso si tratta di un eventuale aumento delle concentrazione i ematiche di xanax con un'eventuale aumento della sedazione

Tommaso Vannucchi