Interazione pillola-tachipirina

Gentile dottore
chiedo la sua consulenza per chiarire un dubbio che mi perseguita da una settimana.
Sono 2 anni ormai che prendo la pillola estinette al solito orario,ovvero alle 23.
La settimana scorsa dopo 10 minuti dalla pillola ho dovuto prendere la tachipirina.Leggendo alcuni articoli so che la tachipirina non comporta alcuna interazione con la pillola ma avendo preso i due farmaci in successione con una distanza tra loro di 10 minuti ho il timore di aver sbagliato soprattutto perchè quella sera ho avuto un rapporto completo.
E' possibile che quella sera non ero coperta dalla pillola a causa della tachipirina assunta subito dopo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vi e' interazione fra pillola e paracetamolo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente dottore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.