Interazione tra i due farmaci

Salve, dovrei cominciare una cura di zimox da 1g per cinque giorni mattino e sera dopo i pasti e nel frattempo dovrei cominciare a prendere medrol 16mg due compresse al giorno per due giorni e un mantenimento per altri due giorni per 1/4 di compressa. Ci sono controindicazioni secondo voi prendendo i due farmaci nello stesso periodo di cura. Come potrei gestire la somministrazione?
Vi ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico di interazione

Tommaso Vannucchi