Olio di borragine e pillola anticoncezionale

Buonasera dottori,

stasera ho acquistato in erboristeria, per la cura del capelli, delle capsule di olio di borragine.
La commessa mi spiegava che l'olio ha effetti sul ciclo mestruale e sugli ormoni.

E' possibile che un olio vegetale posso interferire con la pillola?

Vi ringrazio e spero di non aver posto una domanda stupida.

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottor Vannucchi e le auguro un buon fine settimana!