Farmaco per pidocchi

Buongiorno

Di recente le mie figlie avente l'età di: 5 ed 8 anni, hanno contratto i pidocchi, ed avendo entrambe i capelli lunghi e ostici da pettinare , io e mia moglie siamo andati nel pallone.. abbiamo utilizzato già uno shampoo contro i pidocchi, ma con scarsissimi risultati; cercando sul web , si trovano tantissime varietà di prodotti , ma qual è , il prodotto di maggior efficacia??

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
ammesso che si tratti di pidocchi, i prodotti più efficaci sono quelli a base di permetrina, di malathion o l'associazione esbiotrina con Piperonil butossido (in questo caso si tratta di una lozione)

Tommaso Vannucchi