Convertire

Salve vorrei un informazione, devo prendere un farmaco mi hanno detto 7 gocce mi serve sapere in ml a quanto corrisponde?? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
dipende tutto dal tipo di farmaco e soprattutto dalla relativa formuloazione farmaceutica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve, è un farmaco omeopatico in gocce come posso regolarmi??
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
trattandosi di omeopatia posti il quesito nella sezione medicine non convenzionali