Interazioni tra antiacidi, antiemetici e paracetamolo?

Salve,
volevo sapere se esistono interazioni tra i seguenti tre farmaci:
-farmaci antiacidi che assumo per gli occasionali problemi di stomaco come acidità e bruciore
-paracetamolo, che assumo per combattere dei dolori articolari
-farmaci a base di dimenidrinato, che assumo per prevenire forti nausee quando uso i mezzi pubblici.

Grazie Mille

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione da destare preoccupazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Salve,

e se aggiungo alla lista i Fans, precisamente cox-2, ci sono interazioni?

Grazie

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
li può associare
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Salve,

sempre in base ai principi attivi menzionati, ovvero etoricoxib, paracetamolo, dimenidrato e antiacidi mi può dire quali fanno alterare i valori delle analisi, sopratutto quelle del fegato?

Grazie Mille
Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
generalmente in primisi l 'etoricoxib ed il paracetamolo possono indurre lievi alterazioni delle transaminasi e/o della gammagt
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Salve,

sempre riguardo alle analisi cliniche, volevo sapere se il lasoprazolo, il pantopranzolo ecc. potessero causare alterazioni nei valori ematici.

Grazie Mille
Cordiali Saluti
[#7]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
generalmente non ci sono alterazioni dei valori ematici