Farmaci pericolosi

Salve.Ho letto su internet quanto segue: "L'AIFA ha emanato un provvedimento cautelativo con il quale vieta l'utilizzo di nove farmaci prodotti dalla ditta Geymonat per difetti di qualità". Tra i farmaci elencati c'è anche Intrafer 50 mg/ml, farmaco che io uso. Vorrei sapere, cortesemente, se questa notizia è vera e se ho fatto bene a non usare più Intrafer. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Per quanto di mia conoscenzaconfermo che il farmaco della casa farmaceutica in questione è stato sospeso a scopi cautelativi per motivi di "qualità"

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Vannucchi, avevo già cominciato ad usare ferrograd compresse e, dopo la sua risposta, continuo con questo farmaco. Buona serata.