Neurapas forte e yaz

Salve,
assumo Neurapas forte 4 compresse al giorno e la pillola anticoncezionale Yaz.
Ci possono essere interferenze? Ho letto che l'iperico potrebbe inibirne l'effetto...ho parlato,quindi,con una rappresentante di questo integratore, la quale mi ha rassicurato dicendomi che alle dosi presenti in neurapas l'iperico non interferisce con nulla...posso stare tranquilla???

Grazie
Aurora
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
per sicurezza sarebbe meglio evitare l'associazione con iperico

Tommaso Vannucchi