Paracetamolo

buonasera,sono stato in ospedale una settimana fa,ho avuto una forte contusione al piede e mi hanno detto di applicare del ghiaccio e la tachipirina.lo assunta per 4-5 giorni consecutivi sia a pillole che a supposte.c'era bisogno di associarlo con protettore gastrico?siccome sento tipo qualche fastidio dietro le spalle...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente no. Il paracetamolo non è un farmaco gastrolesivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)