Nootropil e dieta chetogenica

Salve, volevo sapere se assumere il farmaco nootropil (piracetam)avesse qualche controindicazione in una dieta chetogenica?
Perché ho letto che questo farmaco interagisce con il metabolismo cerebrale di una persona, allora mi chiedevo se essendoci un passaggio da glucosio a chetoni(dieta chetogenica)questo potesse essere dannoso o comunque controindicato.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna controindicazione specifica

Tommaso Vannucchi