Ephynal 300 mg

Salve gentili Dottori, non riesco a trovare più nelle farmacie il farmaco ephynal 300 mg, mi era molto utile per curare una induratio penis plastica, posso chiedervi perché non è più in commercio? Vi è un modo per continuare ad acquistare questo farmaco?
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
esiste un altro prodotto con lo stesso principio attivo anche se le cp sono da 100 mg anziche da 300 mg (ovviamente capirà che non posso fare nomi commerciali)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Gentilissimo Dottor comprendo, La ringrazio per la risposta, può dirmi il principio attivo così ché in farmacia potrò farmi indicare la soluzione senza equivoci?Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
il principio attivo è il tocoferolo acetato alfa
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto. Dottore, se mi lascia la sua mail e Le scrivo in privato?Le dispiace?
Grazie ancora