Urorec pressione

Cordiali saluti allo staff.
Da tre settimane assumo UROREC dopo una uroflussometria che evidenziava problemi a urinare; il PSA comunque di 0,4 non ha preoccupato il medico.
Ora però da una settimana vedo che ho la pressione alta (100 la minima) mentre da sempre era nella norma (come donatore di sangue faccio due controlli annui), e da due giorni ho extrasistole (cuore in gola).
Vi scrivo per chiedere se si sono riscontrati effetti collaterali del farmaco a livello circolatorio.
In attesa di una risposta porgo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
semmai il farmaco può indurre come effetto collaterale un'ipotensione ortostatica(quando ci si alza da seduti o da coricati) ma non un'ipertensione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno