Interazioni tra amoxicillina e cannabinoidi

Salve,
a giorni dovrei partire per Amsterdam.
Sono in cura per un accumulo di muco derivante da una laringite (stadio iniziale), poi diventata rinite.
Dopo qualche giorno di cura con Fluimucil antibiotico per aerosol + Clenil, ho notato che il muco (di colore bianco) ristagna ancora, e che il gusto è decisamente alterato.
Così, ho deciso di farmi cinque giorni di Zimox compresse.
Casualmente, l'ultimo di questi cinque giorni coincide con la partenza per Amsterdam.
Vorrei sapere, ci sono delle interazioni \ controindicazioni nell'uso di questa penicillina con la potente marijuana olandese?
Se fumata moderatamente, posso "salvare" l'ultimo giorno della cura?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi