Cerazette e no gas giuliani o simeticone

Buonasera, chiedo cortesemente di sapere se l'assunzione dell'integratore no gas giuliani o simeticone ( per ridurre eccessiva formazione di gas nello stomaco) riducono efficacia della pillola cerazette ed eventualmente quanto tempo deve trascorrere tra l'assunzione della pillola e di tali tipi di integratori?ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Buona sera
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi