Interazione tra pillola minesse e antistaminico kestine

Gentile Dottore,
volevo un'informazione...è da un anno che prendo la pillola Minesse e volevo sapere se poteva avere interazione con l'antistaminico Kestine 10 mg liofilizzato orale. Li prendo ad una distanza di 1 ora e mezza- 2 ore circa. Sul foglio illustrativo di entrambi non c'è scritto di una possibile interazione, ma volevo un suo parere.
Grazie!
[#1]
Attivo dal 2008 al 2019
Tossicologo, Farmacologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
sebbene sul foglio illustrativo non siano menzionate, sono state descritte interazioni (seppure molto rare) tra questi farmaci.
Non si tratta però che di fenomeni lievi e non sembra che sia alterata l'efficacia contraccettiva della pillola.
Se dovesse notare modificazioni significative nel flusso, o piccoli sanguinamenti fuori dal periodo mestruale, lo faccia presente al suo medico, altrimenti può stare tranquilla.
Cordiali saluti,