Interazioni terapia ormonale e psicofarmaci

Recentemente ho letto su questo sito un consulto del dr. Blasi che accennava ad una interazione tra contraccettivi e psicofarmaci. La cosa mi interessa molto, perché io sto seguendo una terapia ormonale con Androcur 100 ed Etinilestradiolo 50, ma prendo contemporaneamente degli psicofarmaci, e ci "tengo" molto che l'azione della terapia ormonale non ne venga compromessa.

Potreste precisare quali psicofarmaci interagiscono con gli ormoni?

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
forse è meglio che ci indica la molecola farmacologica che utilizza e perchè la utilizza e inoltre ci segnali perchè fa terapia ormonale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Io prendo Seropram 40mg, Zyprexa 2,5mg, Lexotan e Stilnox 10mg al bisogno.
Al momento sto prendendo anche Omeprazen 10mg, ma solo per un paio di settimane, così si spera.

Grazie.