Lo psichiatra ha detto che non c'è alcuna interazione

Salve
vorrei avere qualche parere in più riguardo l'interazione possibile tra due farmaci. Lo psichiatra ha detto che non c'è alcuna interazione tra essi, mentre il medico di base ha detto che non dovrei assumerli contemporaneamente. Sul bugiardino di entrambi non c'è alcun riferimento all'interazione tra queste due molecole, quindi sono abbastanza tranquilla, ma un parere in più non fa mai male.

I farmaci che sto assumendo sono: Isotretinoina (10mg/die) e Bupropione (300mg/die).

Ringrazio anticipatamente

Distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione fra i due farmaci

Tommaso Vannucchi