Yasminelle ed Endomox

Buongiorno e grazie per l'attenzione.
A causa del valore leggermente elevato dell'omocisteina mi è stato consigliato
di assumere insieme alla pillola Yasminelle l'integratore Endomox.
( possibilmente il primo la mattina ,e la pillola la sera).
Volevo sapere se potessero esserci problemi o interazioni tra la pillola e l'integratore.

Riporto gli ingredienti
Endomox : 'Agente di carica: cellulosa microcristallina, N-acetil-L-Cisteina ,betaina,
antiagglomeranti : biossido di silicio ,magnesio stearato,
rivestimento : amido modificato ,talco, glicerolo
Colorante :titanio biossido
vitamina b 12 allo 0.1 %( cianocobalamina,maltodestrine,sodio citrato,acido citrico) , Vitamina b 6 ( piridossina cloridrato) , Vitamina b2 (riboflavina) Folato ( Acido pteroil -monoglutamminico).

Grazie !
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione con la pillola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie :)
sempre gentile