Amoxicillina

salve , ho un mal di gola assurdo e mi hanno dato amoxicillina ,nel frattempo posso prendere anche la faringotricina ? ( come antibiotico crea controindicazioni con la pillola anticoncezionale ?)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
basta solo la terapia con amoxicillina, ricordi di avere rapporti protetti per i giorni che assume l'antibiotico e nei 7 giorni successivi alla sospensione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta immediata- le chiedo ancora cosa posso prendere per alleviare il bruciore della gola allora?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
pastiglie a base di antinfiammatorio come il flurbiprufene