E' il caso di usarexenical?

Salve, mi chiamo Martino, ho 49 anni, il mio problema non e'' molto grave ho semplicemente qualche chilo in piu'' che non riesco a mandate via soprattutto mel giro vita. Ho le gambe snelle senza un filol di grasso "purtroppo" quindi ho un fisico da passerotto. Ho sentito parlare di xenical, funziona e soprattutto e'' sicura? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
xenical funziona solo in un programma specifico con un a dieta specifica(a prezzo di effetti collaterali fastidiosi), personalmente sono convinto che il farmaco da solo nel suo caso non possa servire ma sarebbe essenziale un trattamento mirato (dieta ed esercizio fisico)

Tommaso Vannucchi