Canne e spinelli

Buonasera,
Vorrei una chiarificazione dettagliata sugli effetti che puo provare il fumo di spinelli e canne su ragazzi giovani che ne fanno uso in media 3/4 volte al mese.
Vorrei sapere inoltre se avanti con il tempo si possa creare dipendenza da questo tipo di sostanze e quali sono i sintomi manifesti. Ringrazio molto anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
è stato dimostrato scientificamente e riconfermato più volte i danni che provocano i cannabinoidi nel cervello dei ragazzi specialmente se adolescenti con disturbi che spaziano dai problemi di memoria e concentrazione fino a problemi di ansia depressione, disturbi psicotici e altro.Non esistono,farmacologicamente, droghe leggere!!

Tommaso Vannucchi