Dibase e calcemia

In seguito ad esami del sangue in cui è stata riscontrata una carenza di vitamina d, con valore di 6 ug/l il dermatologo, che mi aveva prescritto gli esami, mi ha consigliato di assumere DiBase gocce.
Vorrei sapere se prima di iniziare tale integrazione è necessario valutare anche la calcemia o meno.
Saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
genmtile utente
non è necessario come esame per poter iniziare la terapia (anche se consigliabile)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio molto dottore.