Controindicazioni

donna di 78 anni in trattamento con il nuovo farmaco anticoagulante orale XARELTO 15 mg per fibrillazione atriale : puo' assumere Multicentrum donna 50 ? Non vi sono controindicazioni ? Inoltre si puo' assumere un inibitore di pompa (di norma dovrebbe essere assunto 30' prima di colazione ) senza poi fare colazione ? Grazie per le risposte ed ossequi .
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può assumere sia multicentrum che l'inibitore di pompa protonica

Tommaso Vannucchi