Eutirox e nicetile

Buongiorno,
tutti i giorni prendo eutirox da 100 (dopo tiroidectomia).
A causa di una forte lombosciatalgia mi è stato ordinato nicetile due pastiglie al giorno.
Dopo due giorni d'uso , ho notato forte sonnolenza e pressione bassa. Mi chiedo se è da attribuire a nicetile e se in associazione ad eutirox può creare problemi....aggiungo che ho appena terminato cura con clavulin, è forse questo antibiotico la causa di tutto ciò?
Non so se continuare la cura con nicetile...
Attendo con ansia risposta e nell'attesa ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
i sintomi che descrive sembrano più imputabili all'antibiotico non essendoci interazioni specifiche fra nicetile ed eutirox

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, per la verità nel dubbio ho sospeso l'assunzione, proverò a riprendere la cura.
Ringrazio e saluto cordialmente