Problemi circolazione durante protocollo icsi

Buongiorno,
sto facendo un protocollo lungo per ICSI ed ho iniziato con 1 puntura al giorno di decapeptyl 0,1 ( fatta per 10 giorni) ed ora sto proseguendo con 1/2 fiala; da questa sera aggiungerò 2 fiale di Luveris ed un dosaggio di gonal f;
Da due o tre giorni avverto problemi di circolazione solo alle gambe e soprattutto quando sto seduta; ovviamente tutte le analisi fatte prima di intraprendere il percorso andavano bene e vorrei chiederVi se questi formicolii agli arti inferiori possano essere stati scatenati dall'assunzione di questi ormoni. Sono un pò preoccupata e mi sarebbe molto utile anche un Vostro prezioso parere. E, nei limiti di un consulto a distanza, se potrei fare qualcosa per ridurre questo fastidio.
Grazie della Vostra cortese attenzione, Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente
i disturbi che accusa possono essere effetti collaterali dei due farmaci, essendo disturbi possibili con l'uso di questi farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
La ringrazio moltissimo Dottore, fortunatamente col passare dei giorni sono spariti!Le auguro una buona giornata