Neo emacicatrol

A causa della fragilità di un capillare, mi è stata prescritta la pomata neo emacicatrol per cicatrizzarlo. Nelle istruzioni è specificato l'uso riguardo la disinfezione delle mucose nasale, vorrei sapere se è pertinente al mio problema e la sua modalità d'uso poichè non è chiaro se posso spargere il prodotto sulle mucose direttamente con il dito o è necessario l'uso di un tamponcino di cotone?(poichè è specificato di non inalare il prodotto)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
è preferibile aèpplicarlo localmente magari con un cotton fioc

Tommaso Vannucchi