Tre farmaci insieme

Salve, ho assunto Zoloft 50mg dopo cena, ora per colpa di un po di gola infiammata ho assunto paracetamolo 500mg, dovrei assumere Aerus per allergia prima di dormire. Ci sono effeti collaterali a cui potrei andare incontro?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessun problema per quanto riguarda l'assunzione dei farmaci indicati

Tommaso Vannucchi