Uso dell'antibiotico

Gentile Dottore,
mio figlio di 11 anni doveva prendere l'antibiotico Macladin 250 per lo streptococco alla gola.
Domani mattina avrebbe dovuto prendere l'ultima delle 12 pastiglie e invece mi sono accorta che nella scatola ce ne sono altre 2 che evidentemente ha saltato di prendere durante la cura.
La cura può essere stata compromessa? Se si cosa devo fare?
Attendo una Sua gradita risposta e la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
finisca la confezione anche se in ritardo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la cordiale e sollecita risposta.
Saluti.