Estinette e trittico e melatonina crono

Salve, vorrei sapere se l'efficacia della pillola contraccettiva Estinette possa essere ridotta dall'assunzione sporadica di Trittico e dall'assunzione del preparato "Melatonina Crono" a base di melatonina, Vitabina b6, L-Triptofano e Tiamepina - vitabina b1 totale (marchio registrato).
Quanto a quest'ultima sostanza (tiamepina), non ho ben capito di cosa si tratta, ma negli ingredienti leggo: Tiamepina: complesso di vitamina b1 (tiamina nidrato e tiamina cloridrato).
Inoltre poi il preparato e composto di altri ingredienti che non sto ad elencare.
Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi