Effetti collaterali clenil broncovaleas

Gentili specialisti,
causa influenza con febbre, tosse e mal di gola, il medico di base mi ha prescritto sei giorni di aerosol con Clenil e Broncovaleas. Pur riscontrando dei benefici nei sintomi, la sera, dopo la somministrazione accuso degli strani effetti collaterali, in particolare tremori, insonnia, agitazione e ho notato un aumento della tosse (per quanto grassa, con spostamento di muchi a livello dei bronchi).
è il caso di interrompere il trattamento o è preferibile continuare?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
i sintomi che descrive sono da imputare principalmente al broncovaleas, sull'opportunità di proseguire o meno la terapia è una decisione che spetta al medico curante

Tommaso Vannucchi