Interazione urgentissima

Sono in cura con diamox per un papilledema bioculare
Per un'infiammazione a un dito sto prendendo augmentin e gentalyn crema
L'augmentin mi ha fatto venire la candida. Cosa posso prendere? Qualche interazione tra diamox e tra altri farmaci che prendo con fermenti lattici o creme specifiche (tea tee della just o gynocanesten..)?in farmacia queste creme sono con ricetta?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione fra i prodotti citati e gynocanesten, il quale è piuttosto efficace per risolvere il problema

Tommaso Vannucchi