Dosaggio cabergolina

Dopo esame RMN mi è stato diagnosticato un adenoma ipofisiario e sono in cura con cabergolina 0,5 mg assumendo 1,5 pastiglie due volte a settimana.
Essendo la cabergolina stata inserita in fascia C è possibile acquistare il dosaggio in pastiglie da 1 mg (costo molto più conveniente) e dividerle per raggiungere il dosaggio ottimale?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
il dosaggio e la molecola non cambia in ogni caso, le compresse dicabergolina da 1 mg sono divisibili

Tommaso Vannucchi