Pillola anticoncezionale e integratore lipolitico

buongiorno...ho partorito da circa due mesi e prima di rimanere incinta prendevo un integratore...lipo6x della nutrex..volevo sapere se può interferire con il funzionamento della pillola...lascio il link del prodotto...grazie mille
http://www.webnutrition.it/termogenici-capsule-barattolo-nutrex-bruciatori-di-grassi-lipo-6-120-cps~P5378
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentuile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi