Il quale, dopo i vari controlli, afferma che si tratta

dopo 3 giorni di febbre alta ed emicrania mi reco dal medico di famiglia, il quale, dopo i vari controlli, afferma che si tratta di un problema alle tonsille (anche se non ho mal di gola né influenza) e mi prescrive delle compresse di zimmat. dopo aver preso la prima mi sono spuntate delle piccole bollicine bianche solamente nella zona alta del braccio sinistro. è un problema legato all'allergia al farmaco. devo cambiarlo?
grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è probabile che l'eruzione cutanea sia correlata all'antibiotico, avverta il suo medico per decidere un eventuale cambio di terapia

Tommaso Vannucchi