Interazione aspirina moment e pillola

Buonasera
sono alla 19esima pillola del primo blister. Sabato scorso ho assunto una compressa di aspirina x un raffreddore a 12 ore dalla pillola, stessa cosa domenica. Oggi ho assunto una compressa di moment tre ore prima di assumere la pillola che prendo sempre alle 22.30.
ho letto che questi farmaci non interferiscono con il potere contraccettivo ma vale anche se ho preso due compresse in giorni consecutivi e un moment oggi? Sono protetta? Ho avuto un rapporto completo a due giorni dalle aspirine

grazie x la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazsione che possa compromettere l'effetto contraccetivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!