Contramal 50 mg

Buongiorno,
Assumo frequentemente contramal e ultimamente ho notato che dopo l'assunzione serale mi capita di perdere la sensibilità agli arti inferiori che poi passano in una fase d'indolenzimento per poi tornare alla normalità il tutto cercando di muovermi.
Il farmaco da di questi effetti collaterali? O cos'altro può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
è un effetto collaterale raro ma è contemplato , comunque si tranquillizzi perchè è fastidioso ma non comporta alcun problema

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta!
Cordiali saluti