Psicofarmaci e finasteride

In seguito a visita psichiatrica per una leggera depressione mi sono stati prescritti 3 farmaci:

- Abilify
- Fevarin
- Xanax

Vorrei sapere, dal momento che assumo da circa 7 mesi il Propecia, se posso continuare con l'assunzione della finasteride e se ci sono interazioni fra i farmaci.

Grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
può associare tranquillamente i suddetti farmaci come prescritto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dal momento che quei 3 farmaci li prendo a distanza di tempo (rispettivamente mattina, pomeriggio e sera) vorrei sapere se posso continuare ad assumere la finasteride al mattino o è meglio spostare l'assunzione in un'altra parte della giornata.

Grazie di cuore.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
può continuare ad assumere la finasteride al mattino